Menu

Devil World – NES trucchi e codici

Devil World è un videogame sviluppato da Nintendo per NES e pubblicato dalla stessa casa giapponese per la console 8-bit nel 1984. In Europa arrivò solo nel 1987, mentre in Nord America non venne mai commercializzato.

Questo a causa del materiale religioso contenuto all’interno del videogioco, in netto contrasto con le linee guida seguite all’epoca da Nintendo of America. In Devil World il giocatore controlla Tamagon, un drago verde che decide di attaccare il mondo dei demoni. Obiettivo del gioco è quello di esplorare tutta una serie di labirinti all’interno dei quali si trovano delle croci che, se toccate, permettono alla creatura di sparare fuoco e di mangiare le palline che si trovano all’interno del labirinto.
Se non tocca la croce, Tamagon non ha poteri e non può dunque completare il livello in corso. Una grossa creatura blu posta sulla parte alta dello schermo controlla i suoi sottoposti e fa sì che questi spostino il labirinto, il che mette in pericolo il nostro draghetto. Dopo aver completato il primo labirinto, Tamagon dovrà raccogliere quattro bibbie e sigillarle, così da far fuggire il Demone nel prossimo labirinto. In Devil World sono inoltre presenti dei livelli bonus.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo per Devil World non siamo riusciti a trovare codici o trucchi, ci spiace molto.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!