Donkey Kong Country – SNES trucchi e codici

Donkey Kong Country è un videogioco platform sviluppato nel 1994 da Tim Stamper della Rareware e pubblicato con gran successo di pubblico e critica per Super Nintendo Entertainment System. Nel 2003 è stato anche pubblicato per la console portatile Game Boy Advance.




Donkey Kong Country è Donkey Kong Country - SNES trucchi e codiciil primo episodio della omonima serie, che vanta altri capitoli tutti molto apprezzati, anche se il primo rimane a nostro avviso inarrivabile. I mondi da esplorare sono 7 e si trovano sulla DK’s Island. L’avventura porterà i nostri eroi, Donkey Kong o in alternativa la bertuccia Diddy Kong, a esplorare numerosi livelli situati in ambienti molto vari: si va dalla giungla a livelli sottomarini, passando per monti innevati e miniere piuttosto lugubri. Lo scopo di Donkey Kong Country?
Recuperare le banane rubate da re K. Rool, capo della banda di pirati-coccodrilli conosciuti come Kremlings. Per completare il gioco, occorre far comparire la scritta 101 affiancata da una stella e, per fare ciò, vi lasciamo qualche utile trucco.

TRUCCHI DONKEY KONG COUNTRY SUPER NINTENDO

LIVELLI BONUS
Avviate il gioco. Quando Grandpa appare sullo schermo e inizia a suonare la musica, premete GIÙ, Y, GIÙ, GIÙ, Y. Adesso potete scegliere qualsiasi livello bonus.

50 VITE
Nella schermata SELECT GAME, evidenziate “ERASE GAME” e premete B, A, R, R, A, L e riprendete a giocare a una delle vostre partite salvate.

VITE EXTRA NEL LIVELLO 1
Non appena inizia il gioco, salite sulle rocce e entrate nella capanna dietro di voi. Al suo interno troverete un palloncino rosso che vi regalerà 1 vita. Una volta completato il livello potete tornare, prendere il palloncino e premete START + SELECT per uscire dal livello. Ripetete l’operazione quante volte volete, fino a un massimo di 99 vite.

Donkey Kong Country - SNES





CategoriesNintendo SNES

Rispondi