Menu

DoReMi Fantasy – SNES password e codici

DoReMi Fantasy: Milon no Dokidoki Daibouken, questo il nome completo del gioco, è un titolo di genere platform pubblicato per Super Nintendo Entertainment System.

Pubblicato da Hudson Soft nel 1996 per Super Famicom, DoReMi Fantasy venne poi distribuito su Virtual Console nel 2008. Il gioco è il seguito di Milon’s Secret Castle e anticipa invece di un anno svariati titoli facenti parti della stessa serie pubblicati per Satellaview. Il protagonista del videogioco è Milon, il quale si imbarca in una nuova avventura per riportare la musica nella sua città natale, che si trova nella valle di Hudson.
La musica è scomparsa per colpa di un malvagio stregone, Amon, che ha rapito Alis, una fata molto amica di Milon. DoReMi Fantasy è un classico gioco a piattaforme a scorrimento laterale senza elementi puzzle. Ambientato in un tetro castello, il videogame vanta aree luminose e colorate divise in sette mondi, visualizzati in una mappa molto simile a quella di Super Mario World, uno dei più bei platform della storia.

PASSWORD DEI LIVELLIDoReMi Fantasy - SNES password e codici
0503 – Credits
4074 – Mini Game 1
0220 – Mini Game 2
1104 – Mini Game 3
1940 – World 2
3938 – World 3
5488 – World 4
0615 – World 5
6072 – World 6
0730 – World 7

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!