Menu

Dragon Force – Sega Saturn trucchi

Dragon Force è uno strategico in tempo reale sviluppato da SEGA e pubblicato nell’anno 1996 per la console Sega Saturn. La versione americana venne curata dalla Working Designs.

Il motivo principale del successo, anche in termini di vendite, di questo videogioco sta nella possibilità di trovarsi in battaglie con oltre 200 personaggi combattenti in real time. Veri e propri eserciti che ricordano gli scontri visti in film come Braveheart, giusto per citarne uno. Nel 1998 in Giappone venne anche pubblicato il sequel del gioco, che fu poi tradotto dai fan in inglese. Il giocatore controlla uno degli otto regnanti che ambiscono a prendere il controllo del regno di Legendra.
Ogni regnante ha sotto di sé una schiera di generali, ciascuno dei quali può dare ordini fino a 100 soldati. Gli eserciti viaggiano e attraversano villaggi e castelli lungo una mappa che ricorda in fondo quella di Romance of the Three Kingdoms IV: Wall of Fire, sempre per Sega Saturn. Quando armate di nazioni diverse si incontrano, inizia la battaglia. Ambientato nel mondo di Legendra, su cui regna la prosperità grazie alla dea Astea, il gioco si concentra sull’arrivo del dio malvagio Madruk e delle sue armate. Nostro obiettivo, dopo aver sconfitto gli eserciti avversari, è arrivare a Madruk ed eliminarlo.

GIOCARE COME REINHART E GOLDARK
Per utilizzare questi due personaggi, completate il gioco con qualsiasi personaggio. Quando inizierete una nuova partita, saranno anch’essi accessibili.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!