Menu

Dragon Wars – Commodore 64 trucchi

Dragon Wars è un videogioco di ruolo di genere fantasy sviluppato da Rebecca Heineman e pubblicato da Interplay Productions nel 1989 per Commodore 64.

Distribuito da Activision, Dragon Wars inizia con il giocatore che trova a sua disposizione una compagnia di 4 personaggi, che possono essere quelli di default oppure personaggi creati appositamente dal giocatore. In alternativa, il giocatore può anche importare personaggi dai giochi della trilogia di The Bard’s Tale.
Sul retro della scatola del gioco è riportata la seguente storia: i creatori di capolavori quali Bard’s Tale, Wasteland e Battle Chess hanno voluto dar vita al gioco di ruolo fantasy definitivo, dalle grafiche sofisticate e dal gameplay entusiasmante. Il risultato è Dragon Wars, nel quale il giocatore parte alla ricerca del paradiso leggendario chiamato Dilmun.

CODICI E TRUCCHI
Purtroppo non abbiamo trovato alcun codice per questo gioco. In questi casi il vostro aiuto è molto prezioso, per cui se siete a conoscenza di trucchi, segnalateceli. Grazie.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!