Dragon’s Lair – NES trucchi e codici

Pubblicato nel lontano 1983 su laserdisc, Dragon’s Lair è un celebre videogioco prodotto da Don Bluth, Cinematronics, e RDI Video Systems. Dragon’s Lair è uno dei primi giochi su laserdisc e quasi certamente il più noto.




È stato convertito per moltissime piattaforme, tra cui il Nintendo 8 bit, il celebre NES. Proprio per la versione NES vi proponiamo di seguito i trucchi, alquanto necessari per completare il gioco, che non risulta per niente semplice.

Complice anche una giocabilità non proprio al top, che lo ha collocato, in alcune riviste e magazine, nella classifica dei giochi peggiori di sempre per NES. Ad ogni modo se volete vestire i panni di Dirk, il protagonista, ecco un trucchetto che potrebbe darvi qualche chance in più di sopravvivere ai vari tranelli del gioco

TRUCCHI DRAGON’S LAIR

 

30 VITE EXTRA
Iniziate a giocare e guadagnate punti a sufficienza per entrare nella Hall of Fame, quindi fatevi uccidere. Al momento di inserire il vostro nome, scrivete BATS. Iniziate una nuova partita e vedrete che potrete contare su 30 vite extra!




CategoriesNES Nintendo

Rispondi