Menu

Drakkhen – SNES trucchi e codici

Drakkhen è un videogioco di ruolo sviluppato originariamente per Amiga e Atari ST e successivamente convertito per altre piattaforme, tra cui Super Nintendo e MS-DOS.

Il porting per SNES è stato curato da Kemco-Seika, che però lavorò a lungo sul progetto e fece uscire la versione Super Nintendo con un discreto ritardo. La trama e la storia di Drakkhen mancarono fin da subito di profondità, il che per un videogioco RPG è certamente una nota dolente. I dialoghi, i personaggi e le ambientazioni, in giochi di questo tipo sono elementi fondamentali che donano interesse e longevità al titolo.
Anche gli effetti sonori sono piuttosto inusuali e all’epoca non vennero molto apprezzati, dato che i mostri emettono suoni simili a versi gutturali non naturali, palesemente artificiali. Rispetto alle versioni Amiga e Atari ST, se non altro, quella per la console 16-bit di Nintendo vanta una colonna sonora migliore e più variegata, ma tale piccolo pregio non basta a far prendere la sufficienza al gioco.

CODICI
Purtroppo per questo gioco non siamo ancora riusciti a trovare trucchi o codici di alcun tipo, ma la nostra ricerca continua e gli articoli in costante aggiornamento.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!