Duck Hunt – NES trucchi e codici

Duck Hunt è un celebre videogioco sparatutto sviluppato e pubblicato nel 1984 da Nintendo per la console 8 bit Nintendo Entertainment System.

Pensato Duck Hunt - NES trucchi e codiciper essere giocato con la light gun Nintendo, la mitica e inossidabile Zapper, Duck Hunt vi vede nei panni di un cacciatore. L’uomo è impegnato a cacciare le anatre, così da ottenere più punti possibile grazie alla precisione dei tiri.
Le anatre possono apparire sullo schermo singolarmente o in coppia e il giocatore deve abbatterle il più velocemente e precisamente possibile utilizzando la NES Zapper, il mitico accessorio di colore arancio-grigio che poteva essere sfruttato su questo e su altri giochi per NES.

Celebre, nel corso degli anni, è divenuto il cane che recupera le anatre, un personaggio giocabile in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Duck Hunt è stato venduto sia singolarmente sia in bundle con Super Mario Bros.

TRUCCHIDUCK HUNT NES

TIRI FACILI
Per un tirofacile in qualsiasi modalità, premete Start e di seguito uscite dalla pausa: lo schermo si fermerà per circa un secondo, dandovi il tempo di mirare.

TIRI PERFETTI
Regolate la luminosità della vostra TV: se la settate in maniera adeguata (occorre andare per tentativi), ogni volta che sparerete colpirete un’anatra.

CONTROLLARE LE ANATRE
Se amate le sfide, fate sì che il player 2 controlli le anatre. Il trucco funziona solo se c’è una sola anatra sullo schermo.

CategoriesNES Nintendo

Rispondi