Dyna Blaster – Amiga trucchi

Dyna Blaster (Bomberman) è un videogioco rompicapo del 1990 sviluppato da Hudson Soft per TurboGrafx-16 come parte della serie omonima nonché una rivisitazione ampliata del primo gioco del franchise. In Europa uscì anche su Amiga, MS-DOS e Atari ST dove fu reintitolato Dyna Blaster. Fu pubblicizzata anche una conversione per Commodore 64 ma quest’ultima non fu mai distribuita.

Il protagonista di Dyna Blaster è White Bomberman che ha il compito di sconfiggere la sua nemesi Black Bomberman, il quale ha rapito la figlia del loro inventore e l’ha imprigionata all’interno di un grande castello. Così il Bomberman bianco deve attraversare tutti i piani della struttura fino ad arrivare a quello più alto sconfiggendo tutti i mostri ed i nemici che incontrerà nel corso dell’avventura.
La modalità giocatore singolo è divisa in otto mondi, ognuno dei quali è suddiviso in otto livelli. Ognuno di quest’ultimi viene presentato come un labirinto composto da blocchi e nemici. Utilizzando le bombe, il giocatore deve distruggere tutti gli ostacoli che bloccheranno il suo sentiero eliminando anche tutti i mostri.

PASSWORD E TRUCCHI DYNA BLASTER AMIGA

Modalità trucchi
Digita bomberman durante il gioco per abilitare la modalità cheat. Quindi, premi uno dei seguenti tasti per attivare la corrispondente funzione imbroglio.
Avanza allo stage corrispondente nel livello attuale – da 1 a 8
Vedi la sequenza finale – [F9]

PASSWORD
Livello 1 Stage 1 UKCLMNKT
Livello 1 Stage 2 UAGWIQNE
Livello 1 Stage 3 UAGWIJNA
Livello 1 Stage 4 UANWIINE
Livello 1 Stage 5 MUVMLGPC
Livello 1 Stage 6 UKRLMTKV
Livello 1 Stage 7 UAGWGINA
Livello 1 Stage 8 UANWIQNZ
Livello 2 Stage 1 UANWQVNA
Livello 2 Stage 2 MUBWNENC
Livello 2 Stage 3 UKRLNGKT
Livello 2 Stage 4 UANWQONE
Livello 2 Stage 5 UKCLNBKT
Livello 2 Stage 6 MUBWNINC
Livello 2 Stage 7 UKRLEHKT
Livello 2 Stage 8 VANWQVNZ

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!