Menu

Earthworm Jim 2 – trucchi SNES

Earthworm Jim 2 è un videogioco sviluppato dalla Shiny Entertainment pubblicato nel 1995 per la console Super Nintendo. Si tratta del seguito di Earthworm Jim, commercializzato un anno prima.

Il videogame venne sviluppato anche nelle versioni per Sega Mega Drive e MS-DOS, mentre in un secondo momento arrivarono pure le conversioni per Sega Saturn e Sony PlayStation. Nonostante molti elementi che lo rendono piuttosto atipico, il videogame può essere considerato come un appartenente al genere dei platform. Rispetto al primo Earthworm Jim, nel 2 le capacità del nostro verme in tuta spaziale sono aumentate: Jim è accompagnato da Snott, muco vivente che “alloggia” nello zaino di Jim. Grazie a Snott, il giocatore può compiere tutta una serie di movimenti e superare numerosi ostacoli.
Il gioco è pervaso da un forte senso di ironia e di humor, sia per quanto concerne i personaggi ma anche in quanto a trama e ambientazioni. La trama è la seguente: lo Psico-Corvo ha rapito la principessa What’s-Her-Name e Jim deve salvarla prima che il malefico pennuto sino a Lost Vegas, pianeta in cui vuole celebrare il matrimonio che lo decreterebbe come incontrastato sovrano dell’universo.

CODICIEarthworm Jim 2- trucchi SNES
Mettete il gioco in pausa, quindi premete:
A, A, B, A, A, Y, B, Y – 10 vermi di metallo extra
X, X, X, X, A, A, X, SELECT – Pistola a 3 dita
SELECT, X, X, X, X, X, X, SELECT – Munizioni al massimo
X, X, X, X, A, B, A, SELECT – Pistola a bolle
X, SELECT, X, B, X, SELECT, X, A – Energia al massimo
A, SELECT, A, B, X, Y, X, Y – Continue extra
SINISTRA, SELECT, DESTRA, SELECT, SINISTRA, SELECT, DESTRA, SELECT – Vita extra

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!