Menu

Eliminate Down – Mega Drive trucchi

Eliminate Down è un videogame sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato da Aprinet e pubblicato nel 1993 da Soft Vision International per Sega Mega Drive.

Il gioco consente al giocatore di avere accesso immediato a tre armi che possono essere sviluppate e potenziate per contrastare l’invasione aliena e i nemici che popolano otto enormi livelli di gioco. L’astronave Steel Pyron è appunto dotata di tre armi: un’arma che spara dritta, un attacco laser posteriore e diagonale e bombe che si propagano in quattro direzioni. Il gioco, al contrario di Hellfire al quale si ispira, non prevede un sistema di checkpoint, con il giocatore costretto a ricominciare il livello da capo ogni volta che perde una vita.
I bonus sono previsti e arrivano puntuali ogni 100mila punti. La trama è piuttosto “classica” e vede la Terra del 30imo secolo minacciata da una razza aliena conosciuta come Amuleto. Questi invasori sbucano dal nulla da una distorsione spazio-temporale ed è ora compito della Steel Pyron sventare questa letale minaccia.

TRUCCO DELLE ARMI
Nella schermata del titolo, premete A, B, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, GIÙ, SU sul Controller 1. Dovreste sentire un suono che vi conferma l’inserimento del codice. Dopo aver iniziato il gioco, premete il tasto A sul Controller 2 per scorrere i vari tipi di arma e il tasto B sempre sul Controller 2 per scorrere tra i livelli.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!