Eternal Champions – Sega Mega Drive trucchi e codici

Eternal Champions - Sega Mega Drive trucchi e codici videogame

Eternal Champions è un videogioco di lotta sviluppato e pubblicato da SEGA per la console Sega Mega Drive. Il gioco è uno dei pochi pensati e sviluppati sin dall’inizio solamente per console domestiche.

Commercializzato nel 1993, Eternal Champions venne concepito sull’onda dell’entusiasmo suscitato da videogiochi di lotta quali Street Fighter e Mortal Kombat, usciti rispettivamente nel 1991 e 1992. Il picchiaduro si focalizzò su una trama profonda, su personaggi provenienti da diverse epoche storiche, proiettili che potevano essere rispediti al mittente, campi di forza e armi utilizzabili dai vari personaggi.
Purtroppo, per giocare in maniera efficace a Eternal Champions su Sega Mega Drive/Genesis, era necessario acquistare un joypad a 6 tasti. In alternativa occorreva cambiare di continuo la configurazione tra calci e pugni premendo il tasto START. La cosa, come potete ben immaginare, non risultava affatto immediata. Come negli altri picchiaduro popolari in quegli anni, i calci e i pugni si dividono in deboli ma veloci o medi e potenti ma lenti.

TRUCCHI ETERNAL CHAMPIONS MEGA DRIVE

GUARIGIONE ISTANTANEA
Quando venite atterrati da un attacco, se il vostro avversario è esattamente vicino a voi, premete AVANTI e continuate a premere il Pugno Pesante. Riuscirete ad afferrare e scaraventare lontano il vostro nemico.

CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi