Menu

Evil Dead: Hail to the King – PS1 trucchi

Evil Dead: Hail to the King è un videogioco, il secondo, basato sulla pellicola cinematografica horror conosciuta con il titolo “La Casa”.

Pubblicato nel 2000 per Sony PlayStation, PC e Sega Dreamcast, Evil Dead: Hail to the King ha per sequel il gioco A Fistful of Boomstick. La trama si svolge otto anni dopo il ritorno di Ash nell’epoca moderna, con il nostro protagonista che ha ripreso a lavorare per S-Mart e si frequenta con la collega Jenny. Ash soffre di incubi che riguardano il Necronomicon e i Deadite e per tale ragione Jenny decide di aiutarlo, portandolo nello chalet del professor Knowby.
L’obiettivo è quello di far sì che Ash fronteggi i suoi demoni. Questa avventura dinamica in stile survival horror assomiglia per certi versi al ben più famoso e riuscito Resident Evil. Anche in Evil Dead: Hail to the King le munizioni sono limitate, così come la benzina per la mitica motosega di Ash. Sfondi preimpostati e angolazioni della camera simili a RE, fanno di questo gioco un must per tutti gli amanti della saga, anche se è bene specificare che non si tratta certo di un capolavoro.

CARBURANTE ILLIMITATO
Nella schermata principale, tenete premuto L1 e premete CROCE, CROCE, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO.

ELIMINARE UN LEADER
Per eliminare il capo di una truppa, dovete correre verso uno dei quattro pali intorno a voi. Non appena ne raggiungerete uno, un capo si troverà proprio alle vostre spalle.
Colpite il palo per far crollare delle rocce su di lui. Ripetete tale operazione fino a che non lo avrete eliminato.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!