Menu

Exhumed – PS1 trucchi e codici

Exhumed, che negli Stati Uniti d’America è stato pubblicato con il titolo di PowerSlave, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Lobotomy Software e pubblicato nel 1996 per Sony PlayStation, PC e Sega Saturn.

Il gioco è ambientato in Egitto e il protagonista deve farsi strada tra creature tipiche della mitologia egizia come mummie, spiriti maligni, scorpioni e altre creature potenzialmente mortali. Tra le armi a nostra disposizione ci son pistole, mitragliatrici, machete e persino attacchi magici. La versione per Personal Computer si presenta sostanzialmente diversa da quella per PlayStation, sia per quanto riguarda il motore grafico – è stato utilizzato il BUILD – sia a livello di gameplay.
La differenza più evidente è forse la disposizione dei livelli, casuale per PS1 e fissa invece per PC, che vede la sequenza dei livelli prestabilita. La versione PC è stata curata da Playmates Interactive, anche se inizialmente il suo sviluppo era stato affidato alla 3D Realms.

LIVELLI SEGRETI
Sono presenti 23 Team Dolls nascosti all’interno dei muri. Non appena ne troverete 12, vi verrà consegnato un potere extra che vi aiuterà nella ricerca dei rimanenti 11. Non appena li avrete collezionati tutti si sbloccheranno alcune aree segrete.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!