F-Zero – SNES trucchi e codici

F-Zero è un videogame pubblicato nel 1990 per la console Super Nintendo. Questo simulatore di guida venne prodotto da Shigeru Miyamoto ed arrivò negli Stati Uniti nel 1991 ed in Europa invece solamente nel 1992.




F-Zero è un videogioco ad 1 player, dove autoF-Zero - SNES trucchi e codici futuristiche a levitazione antigravitazionale si sfidano ad alta velocità su 15 differenti percorsi. La particolarità di F-Zero, del quale vi proponiamo alcuni utili trucchi, è stata l’utilizzo della funzione hardware “Mode 7” che permetteva differenti tipi di scaling ed effetti di rotazione.
Una tecnica per l’epoca innovativa e quasi rivoluzionaria, se pensiamo che la maggior parte dei giochi di quegli anni si basava su sfondi statici ed oggetti a due sole dimensioni. Una modalità poi ripresa da numerosi altri titoli sviluppati negli anni seguenti per la console 16-bit Super Nintendo Entertainment System. Vediamo, oltre ai trucchi, alcuni contenuti bonus molto interessanti se amate il gioco.

TRUCCHI F-ZERO SUPER NINTENDO

MASTER CLASS
Finite il gioco in modalità Expert Class finendo tutte e 5 le corse al 1°, 2° o 3° posto.

MANTENERE LA VELOCITA’ DOPO UN SALTO
Dopo aver saltato, atterrerete e perderete circa 70 km/h di velocità. Ma, se tenete premuto Giù mentre saltate, atterrerete e sentirete uno strano rumore senza però perdere velocità.

PARTENZA SPRINT
Al momento della partenza di una gara, compare la scritta READY!!! seguita da tre segnali acustici che indicano il via della gara. Prima del terzo “beep” e prima che appaia la scritta GO!!! accelerate per avere uno sprint extra in partenza.




CategoriesNintendo SNES

Rispondi