Fable – Xbox trucchi e codici

Fable è un videogioco action RPG del 2004, sviluppato da Lionhead Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios per Xbox e Windows. Si tratta del primo capitolo della celebre saga di videogiochi Fable.

Nelle antiche terre di Albion, il pacifico villaggio di Oakvale viene attaccato da un gruppo di banditi. Uno dei pochi sopravvissuti è un ragazzo senza nome (il giocatore) che ha perso il padre Brom, la madre Scarlatta e la sorella Theresa. Viene salvato da un eroe di nome Dedalo. Costui porta il ragazzo alla Gilda degli Eroi, una potentissima organizzazione che ha sede in un enorme monastero, patria di tutti coloro che inseguono la fama e la gloria.

Qui il ragazzo conosce il potente Maestro della Gilda che lo prenderà a cuore e lo farà studiare per diventare un eroe e comprendere appieno le sacre arti della Forza, dell’Abilità e della Volontà. Durante gli studi conoscerà Sussurro che sarà la sua rivale durante l’apprendistato. Una volta ottenuto il diploma e il Sigillo della Gilda diviene finalmente un Eroe, e dovrà affrontare molte missioni per trovare la sua strada e decidere se essere un Eroe giusto o uno malvagio e corrotto.

Fable si basa sull’evoluzione del proprio personaggio sotto due fattori: esperienza e personalità. Si potrà quindi decidere se essere di allineamento buono o cattivo, ciò però avrà ripercussioni sulla vita e l’aspetto fisico del personaggio(angelo o demone).

TRUCCHI FABLE XBOX

Porta del Demone in Knothole Glade
Se lanci una palla di fuoco caricata invece di una freccia, la porta si aprirà comunque (quindi se sei un mago puoi aprirla con un’abilità schifosa).

Personaggi giganti
Usa Berserk e poi salva la partita. Quando carichi il gioco, il tuo personaggio sarà enorme fino a quando non lancerai nuovamente Berserk.

Blocco del tempo
Per congelare completamente il tempo, trova un passaggio tra due aree, come ad esempio i campi di Oakvale e Barrow. Lancia Berserk e poi Assassin Rush attraverso il portale. Non appena l’attraversi e viene visualizzata la schermata di caricamento, tieni premuto “premuto” sulla levetta, in modo che non appena l’area si carica, corri di nuovo al punto in cui eri appena stato. Tieni premuta la levetta. Quando carichi di nuovo, il tempo dovrebbe essere congelato. Questo può essere utile per rubare, poiché anche i proprietari dei negozi sono congelati. Mentre questo problema tecnico è attivo, puoi teletrasportarti ovunque mantenendo il tempo congelato. Per sbloccare il tempo, scava da qualche parte.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!