Menu

Family Feud – NES trucchi

La serie di videogiochi basata sullo show Family Feud iniziò nel 1987 con la pubblicazione per Apple II e Commodore 64 di ShareData.

Fu nel 1990 che GameTek distribuì Family Feud per Nintendo Entertainment System e successivamente anche per le piattaforme Super Nintendo, Sega Mega Drive/Genesis, PC e 3DO. Altre versioni, uscite nei primi anni Duemila, portano le firme di Hasbro Interactive, Ubisoft e Global Star. La versione NES tenta di ricreare il feeling originale della serie di Richard Dawson.
Si può giocare in single player o in 2 giocatori e, proprio come nel programma TV, l’obiettivo è quello di rispondere correttamente a delle domande così da guadagnare denaro. Quando si arriva a una vincita di $200 si vince il gioco e si ha diritto a cimentarsi con il Fast Money, il cui montepremi è di 5.000$.

TEMPO ESTESO
Per ottenere più tempo per rispondere a una domanda, semplicemente dite una risposta che è già stata data. Non verrete penalizzati, ma vi sarà solamente ricordato che tale risposta non è disponibile. Potrete continuare così per quanto tempo volete.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!