Menu

Fast Food – Amiga trucchi

Fast Food è il titolo di un videogioco arcade/puzzle sviluppato ispirandosi a Pac-Man. Pubblicato nel 1987 da Codemaster per Amiga, il gioco vede come protagonista Dizzy, l’uovo antropomorfo.

Obiettivo del gioco è far trovare a Dizzy, nei labirinti in cui si avventura, vari tipi di cibi come la pizza, gli hamburger e altri ancora. alcuni di questi cibi si muovo attraverso il labirinto, sfuggendo a Dizzy o andandogli incontro. Dizzy a sua volta è inseguito da quattro mostri a forma di fungo: Bonzo, Wizza, Pippa e Fido. Ci sono porzioni di muro che possono essere rotte e power-ups da raccogliere per arrivare ai nostri obiettivi.
Il gioco inizialmente venne pensato come uno strumento di marketing per la catena di ristoranti Happy Eater, ma l’idea venne abbandonata durante lo sviluppo del gioco e Dizzy venne quindi aggiunto al videogame. Versioni accorciate o riviste del gioco uscirono fino al 1993.

TRUCCHI E CODICI
Per questo gioco per Amiga non siamo ancora riusciti a trovare trucchi di alcun genere. Continueremo senza dubbio nella nostra ricerca.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!