Fester’s Quest – NES trucchi e codici

Fester’s Quest è un videogioco che combina il genere sparatutto a quello d’avventura, in un’alternarsi di azione e raccolta di oggetti.

PubblicatoFester's Quest - NES trucchi e codici per la console domestica Nintendo Entertainment System, il videogame narra le gesta del mitico e scarsocrinito (cit.) Zio Fester, membro della celebre e inquietante Famiglia Addams
Proprio dalla serie TV in bianco e nero degli anni ’60, The Addams Family, prende spunto Fester’s Quest. Il gioco venne distribuito nel mercato nordamericano nel 1989 e sbarcò invece in Europa solamente l’anno più tardi, nel 1990.

Questo videogame non può essere definito uno dei migliori per NES, ma risulta comunque gradevole a livello di gameplay e degno di arricchire la vostra collezione.
Da avere soprattutto se amate la Famiglia Addams e i suoi strambi componenti, da Mano a Mercoledì, senza dimenticare Morticia e il pelosissimo Cugino It.

TRUCCHI FESTER’S QUEST NES

SCONFIGGERE I BOSS
Usate la pistola a fuoco rapido (quella rossa che spara a zigzag). Tenete premuto il tasto dello sparo e mettete in pausa il gioco. Aspettate 5 minuti, tornate al gioco ed il boss sarà stato sconfitto.

VITE EXTRA
Per iniziare con un numero di vite maggiore, all’inizio del gioco premete SU, SU, GIU’, DESTRA, SINISTRA, SU e A.

NIENTE SONORO
Durante il gioco premete velocemente SELECT due volte, così da mettere in pausa e ritornare al gioco in un frazione di secondo. Il sonoro sarà scomparso.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!