Final Fantasy Tactics – PS1 trucchi e codici

Final Fantasy Tactics - PS1 trucchi e codici videogame

Final Fantasy Tactics è un videogioco di ruolo strategico sviluppato da Square e distribuito per Sony PlayStation dapprima in Giappone, nel 1997, e successivamente in Nord America. Il videogame vanta elementi tipici degli altri Final Fantasy ma un motore di gioco e un gameplay diversi da quello dei giochi della serie Final Fantasy che lo hanno preceduto.




Final Fantasy TacticsFinal Fantasy Tactics - PS1 trucchi e codici può essere considerato una sorta di risposta a Ogre Battle/Tactics Ogre della Quest Corporation, software house poi confluita proprio in Square. Final Fantasy Tactics utilizza una grafica 3D isometrica che all’epoca andava in contrasto con quella 32 bit che solitamente si vedeva.
Il terreno di gioco può essere ruotato e il videogame, purtroppo, non è mai stato pubblicato in via ufficiale in italiano. Il protagonista del gioco è Ramza Beoulve, inizialmente un membro dell’Hokuten (Northern Sky Knights). Egli tuttavia diserta dopo che la sorella di Delita Hyral, il suo migliore amico, viene uccisa.
Ramza scopre che la Chiesa di Murond Glabados non è quello che sembra e che i demoni hanno in mente di far risorgere il loro capo, Altima. Ramza viene dunque considerato un eretico e braccato dai suoi nemici.

TRUCCHI FINAL FANTASY TACTICS PS1

MUSIC TEST (SOLO VERSIONE GIAPPONESE)
Enter the following as your name:
B-G-M-Ki-Ki-Ta-I

INVISIBILITÀ
Quando siete invisibili, potete ottenere Exp quando usate Jumping su un nemico o un amico morto. Il codice del gioco considera l’invisibilità una priorità, non considerando il fatto che il personaggio target è già morto.

LAMA DEL CAOS
Al livello 9 del Deep Dungeon dovreste combattere contro un team di ninja. Preparate l’abilità CATCH. Se siete fortunati, uno dei ninja vi scaglierà contro una Chaos Blade. Se la prendete, sarà poi vostra!




Rispondi