Menu

Final Fight 3 – Super Nintendo segreti

Final Fight 3, che sul mercato giapponese è conosciuto come Final Fight Tough, è un picchiaduro a scorrimento 2D sviluppato e distribuito da Capcom per console quali il Super NES.

Si tratta del seguito di Final Fight 2, a sua volta sequel del primo, indimenticabile capitolo,  FF3 non è mai stato distribuito per le piattaforme arcade. Dopo che la Mad Gear, la potente associazione criminale, si è sfaldata, la Skull Cross Gang vuole conquistare la città di Metro City. il protagonista del gioco è ancora una volta Guy, che tornato a Metro City dopo aver completamente appreso le ninjutsu-skills riabbraccia l’amico Mike Haggar, sindaco della città.
Lucia, ispettore del locale centro di polizia, avverte Haggar che la Skull Cross Gang sta imperversando in tutta la metropoli, mettendola a ferro e fuoco. Guy, Lucia e Haggar, con la collaborazione di Dean (un teppistello di strada stanco della sua brutta nomea) si fanno strana per i quartieri della città, con l’obiettivo di arrivare al quartier generale della banda criminale.

MENU DEBUG (VERSIONE EUROPEA)
Al logo CAPCOM, tenete premuto SELECT fino a quando appare il menu debug. Una volta nel menu, potete attivare o disattivare diverse opzioni. Quelle che richiedono metodi speciali sono le seguenti:
RIPRISTINO DELL’ENERGIA – Durante il gioco, premete L + R.
VEDERE LE VARIE SCENE – Durante l’introduzione del gioco, premete SELECT.
SELEZIONE DELLO STAGE – Nella schermata di selezione del personaggio, tenete premuto L e scegliete un personaggio.
UCCIDETE TUTTI I NEMICI – Durante il gioco, premete X.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!