Fire Emblem – Game Boy Advance trucchi

Fire Emblem Game Boy Advance trucchi

Fire Emblem è il settimo capitolo della celebre saga omonima, il secondo videogioco pubblicato sul Nintendo Game Boy Advance e primo tra tutti i titoli ad essere stato esportato in Europa.

Il gioco è un prequel di Fire Emblem: Fūin no Tsurugi, ambientato nel continente immaginario di Elibe. Racconta la storia di Lyn, Eliwood e Hector, tre giovani lord che si uniscono in un viaggio per trovare il padre scomparso di Eliwood, Elbert, cercando nel frattempo di sventare una cospirazione più grande che minaccia la stabilità del Paese. Il gameplay, che attinge ai precedenti titoli di Fire Emblem, prevede combattimenti tattici tra eserciti su una mappa a griglia.
Ai personaggi vengono assegnate diverse classi che ne influenzano le abilità e muoiono permanentemente se sconfitti in battaglia. In Fire Emblem al giocatore è richiesto l’utilizzo di tattica. È possibile utilizzare numerose unità, ognuna con una propria classe ed una propria storia. Ogni missione ha mappa ed obiettivi differenti: difendere personaggi indifesi, sconfiggere un determinato nemico, conquistare una o più sedi sulla mappa.
Il gioco si avvicina ancor di più ad un JRPG grazie al fattore esperienza: ogni personaggio ottiene esperienza ferendo o uccidendo un nemico e può progredire di un livello e migliorare una o più delle sue statistiche una volta ottenuta esperienza a sufficienza. Il sistema di gioco si basa su una mappa divisa virtualmente in quadretti, ed un’unità singola occupa un quadretto.

TRUCCHI FIRE EMBLEM GAME BOY ADVANCE

Visualizza la galleria di immagini
Vai al sound test dopo averlo sbloccato, quindi premi R. La schermata per la selezione dei brani scomparirà. Ogni volta che premi A, l’immagine cambierà: dovrebbe avere tutte le immagini fisse degli eventi che hai ottenuto, con molte altre in aggiunta. Premere B o Avvia per uscire.

CategoriesGame Boy Nintendo

Rispondi