Fire Emblem: Thracia 776 – SNES trucchi

Fire Emblem Thracia 776 - SNES trucchi videogame

Fire Emblem: Thracia 776 è un gioco tattico a turni uscito solo in Giappone per Super Nintendo o meglio per Super Famicom. Pubblicato da Nintendo nel 1999, è il quinto capitolo della serie Fire Emblem.

Cronologicamente ambientato tra il quinto e il sesto capitolo della serie, Fire Emblem: Thracia 776, il gioco si svolge a sud-est di Judgral e vede la presenza di personaggi quali Leif, Fin il lanciere a cavallo e Nanna la chierica. Precisamente il gioco è ambientato nella repubblica di Manster e nel Regno di Thracia: Leif, figlio di Quan di Leonster, tenta di ripristinare il regno di suo padre, mettendosi a capo di un gruppo di ribelli che devono però fronteggiare un esercito meglio addestrato e armato.
Fire Emblem: Thracia 776 presenta lo stesso sistema d’abilità di Fire Emblem: Seisen no Keifu, secondo il quale ogni personaggio giocante è ben diverso dagli altri del gruppo. Novità del gioco, invece, è la “Nebbia della Guerra”, presente solamente nelle mappe gaiden: si tratta di scenari segreti che possono essere affrontati solamente dopo aver completato precisi obiettivi.

TRUCCHI FIRE EMBLEM THRACIA 776

Sound Test – Completate il gioco una volta con un punteggio di “A” o più alto.
Modalità Elite – Iniziate una nuova partita, evidenziate un “save slot” libero e premete DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, quindi premete B.

CategoriesNintendo SNES

Rispondi