Menu

Fire Emblem: Thracia 776 – SNES trucchi

Fire Emblem: Thracia 776 è un gioco tattico a turni uscito solo in Giappone per Super Nintendo o meglio per Super Famicom. Pubblicato da Nintendo nel 1999, è il quinto capitolo della serie Fire Emblem.

Cronologicamente ambientato tra il quinto e il sesto capitolo della serie, Fire Emblem: Thracia 776, il gioco si svolge a sud-est di Judgral e vede la presenza di personaggi quali Leif, Fin il lanciere a cavallo e Nanna la chierica. Precisamente il gioco è ambientato nella repubblica di Manster e nel Regno di Thracia: Leif, figlio di Quan di Leonster, tenta di ripristinare il regno di suo padre, mettendosi a capo di un gruppo di ribelli che devono però fronteggiare un esercito meglio addestrato e armato.
Fire Emblem: Thracia 776 presenta lo stesso sistema d’abilità di Fire Emblem: Seisen no Keifu, secondo il quale ogni personaggio giocante è ben diverso dagli altri del gruppo. Novità del gioco, invece, è la “Nebbia della Guerra”, presente solamente nelle mappe gaiden: si tratta di scenari segreti che possono essere affrontati solamente dopo aver completato precisi obiettivi.

TRUCCHI FIRE EMBLEM THRACIA 776

Sound Test – Completate il gioco una volta con un punteggio di “A” o più alto.
Modalità Elite – Iniziate una nuova partita, evidenziate un “save slot” libero e premete DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, DESTRA, quindi premete B.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!