Menu

Frogger – SNES trucchi e codici

Frogger è uno dei più iconici videogiochi dei primi anni ’80. Videogame d’azione arcade commercializzato nel 1981, Frogger è stato sviluppato da Konami e distribuito invece da SEGA.

Classico delle sale giochi di tre decadi fa e convertito in mille salse – ricordiamo tra queste il gioco in scatola omonimo – il gioco venne convertito per numerose console e home computer. Tante sono state le imitazioni di Frogger, un po’ come avvenuto per Pac-Man, altro cult dell’epoca. Da Hopper a Froggy, nel corso degli anni i cloni dell’originali si sono succeduti senza riuscire mai ad avvicinare la qualità e il divertimento dell’originale.
L’obiettivo del gioco è di assistere una rana nell’attraversamento della strada, così da raggiungere incolume la sua tana. L’anfibio deve attraversare prima la strada e poi un fiumiciattolo entro un tempo limite e ovviamente evitando di farsi investire da auto, moto, autobus e altri mezzi. Lungo il percorso è inoltre possibile raccogliere alcuni bonus, i cui effetti sono variabili.

TRUCCHI E CODICI
Purtroppo per la versione SNES di Frogger al momento non abbiamo trucchi o codici da sottoporvi. Ci spiace.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!