Menu

Galerians – PS1 trucchi e codici

Galerians è un videogame survival horror sviluppato da Polygon Magic e pubblicato da ASCII Entertainment per Sony PlayStation nel 1999. Il gioco venne distribuito da Crave Entertainment.

Il protagonista del gioco è un ragazzo di Galerians - PS1 trucchi e codicinome Rion il quale scopre di avere enormi poteri psichici. Soffre però di amnesia e nel tentativo di ritrovare la memoria scopre di essere l’ultima speranza per l’umanità di sopravvivere ai Galerians, umani geneticamente modificati. Il sequel del gioco, che riprende lo stile dei primi capitoli di Resident Evil, è Galerians: Ash e venne pubblicato per PlayStation 2.
Il giocatore nel corso del gioco deve trovare oggetti e risolvere enigmi, ma la differenzia sostanziale con Resident Evil e titoli simili sta nel fatto che i combattimenti non avvengono con armi da fuoco ma piuttosto con battaglie psichiche. Per questo motivo risulta difficile affrontare più di un nemico alla volta. Il gioco parte dall’ospedale, dove Rion si sveglia in una stanza, dove è tenuto sotto osservazione.

FINALE EXTRA
Subito dopo aver sconfitto l’ultimo boss del gioco, digitate la seguente combinazione: L1 + R1, CERCHIO, QUADRATO, CROCE, TRIANGOLO, QUADRATO, CROCE.

EFFETTO POSITIVO
Completando il gioco una volta, apparirà la voce “ripeti”, la quale vi consentirà di iniziare il gioco con un prodotto non definito. Questo ha gli stessi effetti dell’Apollinar ma quando siete deboli vi permetterà di correre e di far diminuire molto più lentamente la vostra energia. Inoltre eliminerà automaticamente tutti i Boss.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!