Menu

Ghost Chaser Densei – SNES trucchi

Denjinmakai, o Denjin Makai, è un picchiaduro a scorrimento laterale del 1994 sviluppato da Winkysoft e pubblicato da Banpresto, originariamente rilasciato come gioco arcade a gettoni. Successivamente è stato trasferito su Super Famicom (noto come Super Nintendo Entertainment System in altri paesi) con il titolo Ghost Chaser Densei. L’uscita per Super Famicom è solo per il Giappone. Un sequel, Guardians, è stato rilasciato nel 1995.

Denjinmakai può essere giocato da un massimo di due giocatori contemporaneamente. Gli indicatori della salute vengono visualizzati sia per i personaggi del giocatore che per quelli nemici, mentre le barre dell’energia vengono visualizzate per le mosse speciali. I controlli sono costituiti da un joystick a otto direzioni e due pulsanti rispettivamente per attaccare e saltare.
Premendo ripetutamente il pulsante di attacco quando si attacca un nemico o più nemici, il personaggio del giocatore eseguirà una combo. Il colpo finale della combo può essere cambiato in un lancio se il giocatore muove il joystick nella direzione opposta appena prima di atterrarlo. Il giocatore può anche eseguire un attacco in salto. Quando due giocatori giocano, possono eseguire mosse speciali basate sulla squadra.

Codici Ghost Chaser Densei Super Nintendo

Cambia colore del costume
Lascia che il tuo personaggio muoia, quindi premi L e R quando selezioni e tieni premuto finché il tuo personaggio non riappare.

Tempo infinito
Nella schermata del menu principale, sposta il cursore sul numero di giocatori che intendi utilizzare, premi L, R, Destra, Destra, Sinistra, Sinistra, quindi tieni premuti L e R. Continua a tenere premuto L e R finché non appare la schermata di selezione del personaggio.

Codici dei livelli
Livello 2 L, R, A, B, X, Y, Destra
Livello 3 L, R, A, B, X, Y, Giù
Livello 4 L, R, A, B, X, Y, Sinistra
Livello 5 L, R, A, B, X, Y, su

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!