Menu

Ghost Pilots – Neo Geo trucchi

Ghost Pilots è un videogioco arcade di genere shoot’em up a scorrimento verticale rilasciato nel 1991 da SNK anche per la console Neo Geo.

Il gameplay del gioco riprende quello dei titoli della serie 194X ma si caratterizza per una estrema difficoltà sin dal primo livello e pur selezionando il livello di difficoltà più basso tra quelli disponibili. Il veicolo controllato dal giocatore è una sorta di idrovolante e la storia si colloca durante la Seconda Guerra Mondiale, quando un ambizioso generale nazista scatena le proprie truppe contro gli Alleati. I giovani assi dell’aviazione Tom PhillipsCharlie Stingley, soprannominati “Ghost Pilots”, partono a bordo dei loro velivoli per aiutare l’esercito alleato.
Prima di iniziare uno stage, il giocatore sceglie tra due tipi di bombe e, in uno stage, c’è addirittura la possibilità di sceglierne un terzo tipo. In modalità 2 giocatori, player 1 e player 2 non possono scegliere lo stesso tipo di ordigno. Il gioco inizia con 3 bombe a disposizione, ma raccogliendole si può arrivare fino a 9. Ogni colpo nemico che centra il nostro aereo ci fa perdere una vita e, a completare il tutto, non possono mancare i classici boss di fine livello, che vanno sconfitti centrando i loro punti deboli.

TRUCCHI GHOST PILOTS

Spiacenti, non abbiamo ancora trovato trucchi per questo gioco per Neo Geo. Proveremo ad aggiornare la pagina quanto prima.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!