Ghostbusters – NES trucchi e codici

Ghostbusters è un videogioco risalente al 1984 che si ispira al famoso film uscito nello stesso anno e che tanti milioni di spettatori ha stregato con i propri effetti speciali e con una grande dose di umorismo.




Il videogame, convertito per Nintendo Entertainment System nel 1988 e distribuito in Nord America nello stesso anno, purtroppo non sfiora nemmeno lontanamente i livelli epici della pellicola. Anzi si può dire tranquillamente che Ghostbusters soffre di alcuni bug clamorosi: la parte in cui bisogna salire le scale per affrontare il boss finale è interminabile e difficilissima e il sistema di controlli dei personaggi è piuttosto scadente.
Senza contare i molti errori grammaticali effettuati nella traduzione dal giapponese all’inglese: ad esempio, quando terminate il gioco, appare la scritta “Conglaturation”. Insomma, in giro c’è certamente di meglio ma gli appassionati del genere e gli amanti del film potrebbero comunque volerlo giocare e collezionare.

TRUCCO DEI 255 COLPI
Fatevi colpire due volte, quindi aprite una porta che abbia dietro un fantasma e, invece di morire, avrete a disposizione ben 255 colpi prima di perdere una vita.




CategoriesNES Nintendo

Rispondi