Menu

Ghostbusters – PS4 trucchi

Ghostbusters è un videogioco di genere shooter sviluppato da FireForge Games e pubblicato da Activision per Sony PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox One.

Il gioco, che prevede una modalità cooperativa fino a 4 giocatori, è ambientato dopo gli eventi del film uscito nei cinema nel 2016. Il giocatore controlla uno dei personaggi che compongono il team dei Ghostbusters e deve sconfiggere i nemici, rappresentati ovviamente da fantasmi. Tuttavia i protagonisti del film sono a malapena menzionati, dato che sono stati chiamati a Washington per salvare il Presidente da assassini fantasma.
Protagonisti del videogame sono dunque acchiappafantasmi dal nome sconosciuto i quali devono salvare la città di New York da Rowan, il cattivone del film, tornato per sconvolgere la Grande Mela. Il gioco, deludente praticamente sotto ogni punto di vista, è stato da più parti indicato come un flop e uno dei peggiori videogiochi del 2016.

SBLOCCARE LA SKIN UNIFORME DI PAPA JOHNS
Per sbloccare la skin con l’uniforme della nota catena di pizzerie “Papa Johns”, basta inserire la parola PAPA quando vi trovate nella schermata “Enter Code”.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!