Menu

God of War II – PS2 trucchi

God of War II, videogioco sviluppato da SCE Studios Santa Monica e pubblicato nel 2007 per Sony PlayStation 2, è il seguito diretto del primo, fantastico God of War.

Parliamo di un’avventura dinamicaGod of War II - PS2 trucchi in 3D la cui storia è pesantemente ispirata alla mitologia classica greca. Il protagonista è Kratos, che dopo aver sconfitto Ares è divenuto il nuovo Dio della Guerra. Patrono degli spartani, egli prova rancore verso le altre divinità, le quali capiscono che Kratos rappresenti una minaccia reale. Atena lo avverte che gli altri Dèi guardano a lui con crescente sospetto, ma Kratos ignora gli avvertimenti e si reca a Rodi, dove utilizza i suoi poteri per conquistare la città. divenuto gigante, Kratos è colpito da un’aquila che assorbe parte dei suoi poteri e li trasferisce alla statua del Colosso di Rodi.
Kratos sconfigge il Colosso grazie alla Spada dell’Olimpo, che però assorbe i suoi poteri residui, facendo tornare mortale l’uomo. Il quale muore, schiacciato dalla statua e da Zeus, che aveva preso le sembianze dell’aquila. Spedito nell’Ade, Kratos viene salvato dal titano Gaia, la quale gli spiega che se troverà le Parche, riuscirà a cambiare qualsiasi momento della sua vita e a vendicarsi di Zeus.

TRUCCHI GOD OF WAR 2

MODALITÀ AD ALTA DEFINIZIONE
Questo codice si può inserire in qualsiasi momento prima che appaia la scritta “Sony Computer Entertainment Presents”.
Le lettere diverranno di colore viola se il trucco viene inserito correttamente.
L1 + L2 + L3 + CERCHIO e QUADRATO contemporaneamente.

MODALITÀ DI DIFFICOLTÀ TITANO
Semplicemente completate il gioco con qualsiasi altro livello di difficoltà per abilitare questa difficoltà.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!