Golden Sun: Dark Dawn è un videogioco di genere RPG sviluppato per Nintendo DS dalla Camelot Software Planning.
Il gioco venne inizialmente annunciato all’Electronic Entertainment Expo a Los Angeles 2009 e segue Golden Sun (2001) e Golden Sun: L’Era Perduta (2003). Il suo arrivo sui mercati europeo, asiatico e nordamericano risale al 2010. La storia del videogame si svolge 30 anni dopo gli eventi di Golden Sun: L’Era Perduta, i cui protagonisti riuscirono a liberare l’Alchimia affinché salvasse il mondo dalla distruzione.
Nel corso degli anni il potere del Sole d’Oro ha cambiato i continenti, formando nuove terre e facendo nascere nuove specie di esseri viventi. Dei vortici magici però, apparsi all’improvviso, hanno risucchiato il potere psinergico della Terra ed ora un enorme vortice potrebbe far precipitare il mondo nel caos.
TRUCCHI GOLDEN SUN DARK DAWN DS
PUNTO DI NON RITORNO
Prima di incontrare Sveta prendete tutti ma proprio tutti i tesori, i Djinn e gli altri oggetti. Dopo l’incontro con Sveta il luogo sarà completamente ghiacciato e non potrete tornare indietro. Parlate quindi con un’anziana donna a Kaocho, prima di illuminare la Torre, poi con sua nipote a Sana e infine nuovamente a Kaocho in una delle case. Riceverete in dono un bel paio di sandali ninja.
DUNGEON SEGRETO, ISOLA DI CROSSBONE
Completate il gioco e salvate dopo aver visto i credits. Caricate la partita e salpate a sud, da Tonfon. Cercate di avvistare una penisola a forma di “C” vicino al bordo della mappa. Ci sarà un gorgo che funge da warp. Entrateci e salpate poi verso est, verso l’isola con la cava che funge da ingresso per Crossbone Isle. Troverete un boss molto difficile da battere.