Menu

Gradius Advance – GBA trucchi

Gradius Advance è un videogioco sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato da Mobile21 e pubblicato da Konami nel 2001 per la console portatile Game Boy Advance.

Il gameplay di Gradius Advance è molto simile a quello degli altri titoli della stessa serie, con il giocatore che controlla la navicella Vic Viper, il cui obiettivo è distruggere orde di nemici alieni. Nel gioco sono presenti molti degli elementi tipici degli altri capitoli di Gradius, dal mostro finale a forma di moai alla barra che ci mostra l’upgrade progressivo della potenza del nostro raggio. Il sistema di armi  rimane praticamente invariato soprattutto rispetto a Gradius III.

Ci sono quattro diversi tipi di configurazioni delle armi: Bilanciato, tradizionale, ad ampio raggio e aria-terra. Ogni configurazione viene rappresentata dal colore che assume l’astronave Vic Viper. Le opzioni per lo scudo protettivo invece sono solamente due.

CODICI
TUTTE LE ARMI
Durante il gioco, mettete in pausa e immettete il seguente codice:
SU, SU, GIÙ, GIÙ, L, R, L, R, B, A.

CANCELLARE I SALVATAGGI
Per cancellare i dati salvati, andate nella schermata delle opzioni, selezionate “EXIT” e quindi tenete premuti i tasti L, R e B, quindi premete START.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!