Menu

Grand Theft Auto Advance – GBA trucchi

Grand Theft Auto Advance, conosciuto anche come GTA Advance, è un videogame di genere action sviluppato da Digital Eclipse e pubblicato da Rockstar Games nel 2003 per la console portatile di Nintendo.

Il gioco è uno spin-off della celebre saga Grand Theft Auto, ancora oggi in voga sulle console moderne e ormai da un paio di decenni autentico “blockbuster” in termini di vendite. Protagonista del videogioco è Mike, criminale che “opera” nel suo settore con il compagno Vinnie. I due vorrebbero lasciare Liberty City ma devono prima raccogliere denaro a sufficienza svolgendo delle missioni per alcune famiglie mafiose.
Accusato in seguito dell’omicidio proprio di Vinnie, Mike deve sopravvivere e far emergere la verità. In Grand Theft Auto Advance viene ripristinata la grafica bidimensionale, necessaria viste le limitate capacità tecniche della console portatile giapponese. Il gioco è ambientato cronologicamente nel 2000 ed è pertanto un prequel di Grand Theft Auto III.

SELEZIONE DEI LIVELLI
Nel menu principale premete: SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ, L, R, tenete premuto START e premete A. Questo codice sbloccherà un’opzione che mostra tutti i livelli.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!