Menu

Guardian Heroes – Sega Saturn trucchi

Guardian Heroes è un picchiaduro a scorrimento con grafica 2D sviluppato da Treasure e pubblicato dalla stessa software house per la console Sega Saturn nel 1996.

Gioco in stile Golden Axe e Final Fight, Guardian Heroes ha un seguito chiamato Advance Guardian Heroes sviluppato per GBA. Il videogame permette ai giocatori di modificare la storia attraverso le loro azioni, il che permette di avere a disposizione finali multipli, fattore questo che mantiene alta la longevità di questo beat’em up. In breve tempo il gioco divenne un autentico cult del genere e uno dei picchiaduro più amati del decennio.
Oltre alla modalità storia, è presente anche un “versus mode” che permette fino a 6 giocatori di sfidarsi utilizzando i personaggi principali del gioco (ma anche boss finali e semplici comparse). Ciascun personaggio vanta sei attributi quali forza, vitalità, intelligenza, mentalità, agilità e fortuna. tutti questi fattori influenzano i combattimenti e l’utilizzo di attacchi a distanza e magie.

TRUCCHI GUARDIAN HEROES

EASTER EGG
SOUNDTRACK
Se inserite il CD di Guardian Heroes in un lettore CD, potete ascoltare tutte le musiche del gioco come se fossero dei veri e propri brani.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!