Guerrilla War – NES trucchi e codici

Guerrilla War, il cui titolo originale è semplicemente Guevara, è un videogioco arcade sviluppato e pubblicato nel 1987 da SNK. Negli anni seguenti il videogame è stato convertito per NES, Commodore 64, Amstrad CPC e ZX Spectrum.

Guerrilla War è molto simile a Ikari WarriorsGuerrilla War - NES trucchi e codici, altro sparatutto a scorrimento pubblicato dalla stessa SNK nel 1986, titolo che in generale risulta ben più famoso rispetto a questo che è il suo seguito non ufficiale. Il riferimento a Che Guevara della versione arcade del gioco è esplicito: proprio il “Che”, assieme a Fidel Castro, è uno dei personaggi giocabili.
In pratica, vere e proprie icone del comunismo trasformate in combattenti muscolosi, super addestrati e pronti a sconfiggere il cattivone di turno, Fulgencio Batista. Tutti questi riferimenti sono stati eliminati nelle versioni per console e home computer, anche se una delle schermate dei titoli vede protagonista ancora una volta il Che che dice: “Hail the heroes of the revolution!” (salute, eroi della rivoluzione!).

TRUCCHI GUERRILLA WAR NES

CODICI

CONTINUE
Premete A + B

CONTINUE 2 PLAYER
Premete A, B, B, A.

SELEZIONE LIVELLO E DIFFICOLTÀ
Nella schermata Mode Menu, tenete premuti A + B e premete START.

Tutti questi codici vanno immessi nella schermata del Game Over.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!