Gumshoe – NES trucchi e codici

Gumshoe è un videogioco sviluppato e pubblicato dalla Nintendo per NES nel 1986 per il mercato nordamericano, mentre in Europa uscì soltanto nel giugno del 1988.




Gumshoe va giocato utilizzando la pistola Zapper e vede come protagonista Mr. Stevenson, ex agente dell’FBI ora divenuto detective privato. Dopo aver ricevuto un messaggio dal boss della Mafia, King Dom, che ha rapito la figlia di Stevenson, Jennifer, egli decide di partire per salvare la propria adorata.
Il detective deve raccogliere 5 diamanti, i celebri “Black Panther Diamonds” nell’arco di 24 ore, se vuole rivedere sua figlia. Il gioco è, apparentemente, semplice: Mr. Stevenson si dirige sempre verso destra e, se colpito con la Zapper, salterà. Bisogna però anche sparare ai nemici presenti sullo schermo e badare alla quantità di munizioni rimaste, munizioni che diminuiscono mano a mano che si spara ai cattivi o agli ostacoli. Per aggiungere munizioni a disposizioni del nostro eroe, basta afferrare i palloncini rossi sparsi un po’ ovunque negli stage.

TRUCCHI GUMSHOE NES

CONTINUE GRATUITI
Quando perdete una partita, sparate a ripetizione nell’angolo in alto a destra dello schermo. Vi verrà data la possibilità di ripartire da dove avevate finito.




CategoriesNES Nintendo

Rispondi