Menu

Gun Nac – NES trucchi e codici

Gun-Nac è un videogioco di genere sparatutto sviluppato nel 1990 da Compile e pubblicato nello stesso anno da Tonkin House per Nintendo Entertainment System.

Il giocatore controlla il comandante Gun-NacGun Nac - NES trucchi e codici e attraverso 8 diversi livelli combatte numerosi nemici dall’interno della sua navicella spaziale. Questa astronave può essere migliorata e ampliata, permettendo al mezzo stellare di sopportare due colpi nemici al posto di uno soltanto, come da configurazione iniziale. Le armi primarie sono 5 e le bombe secondarie sono invece di 4 diversi tipi.
Tra le armi standard citiamo la normale pistola, il lanciafiamme e boomerang teleguidati, tutti dotati di munizioni infinite e ottenute raccogliendo cerchi numerati che corrispondono a una determinata arma. Lo stesso principio vale per le bombe secondarie. Gun Nac è ambientato in un futuro distante, con le risorse della Terra oramai esaurite e i suoi abitanti in viaggio verso un nuovo sistema solare artificiale, IOTA Synthetica. Quando una misteriosa radiazione cosmica attacca il sistema solare, tocca al Comandante Gun-Nac, figlio di Xan, salvare la razza umana.

CODICI
SCHERMATE DEI FINALI EXTRA (VERSIONE USA)
Come prima cosa abilitate il “Non-Death Mode”. Completate il gioco e alle scene finali, prima che inizino i credits, premete e tenete premuti i tasti A + B.
Se il trucco funziona, vedrete scene tagliate che sono presenti nella versione giapponese del gioco.

BONUS ISTANTANEO
Mettete il gioco in pausa, quindi tenete premuto B e premete START. Uscite dalla pausa e apparirà un bonus di colore blu.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!