Hades – Nintendo Switch trucchi

In Hades per Nintendo Switch vesti i panni dell’immortale principe degli Inferi. Come Ade brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

SCATENA LA FURIA DELL’OLIMPO

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

INCONTRA DEI, FANTASMI E… MOSTRI

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

MASSIMA RIGIOCABILITÀ

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

NIENTE È IMPOSSIBILE

I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l’emozionante sistema di combattimento e di vivere l’avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.

L’INCONFONDIBILE STILE SUPERGIANT

La presentazione ricca d’atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.

TRUCCHI HADES NINTENDO SWITCH

Raccogliere le chiavi Chthonic
Quando inizi a giocare ad Hades, ti consigliamo di dare la priorità alla raccolta delle Chiavi Chthonic poiché possono essere utilizzate per aprire i tesori, sbloccare armi e sbloccare le abilità Specchio della notte che sono aggiornamenti che cambiano il gioco all’inizio del gioco.
Ogni volta che ti viene data l’opzione di una chiave ctonica o di oro e gioielli, in questa fase del gioco dovresti sempre prendere la chiave ctonica. Continua a farlo fino a quando le tue abilità di armeria e Specchio della notte non sono al massimo.
Alla fine sbloccherai l’opzione per scambiare gioielli con chiavi ctonie presso un mercante negli inferi, il che accelererà il processo di ottenimento delle chiavi ctonie.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!