Menu

Harlequin – Amiga trucchi e codici

Harlequin è un videogioco a piattaforme con elementi di strategia distribuito nel 1992 da Gremlin Graphics per Commodore Amiga e per Atari ST.

Scritto da Andy Finlay, con grafiche a cura di Ed Campbell, il gioco venne sviluppato da Pete Cook, mentre la colonna sonora è stata composta ed arrangiata da Barry Leitch. Harlequin si sviluppa attraverso otto livelli a scorrimento, ciascuno caratterizzato da un’ambientazione unica e molto particolare. Anche gli scenari e i nemici variano a seconda del livello che stiamo affrontando. Nel complesso, possiamo dire che si tratti di uno dei giochi più strani che abbiamo mai provato. Il che probabilmente è una nota di merito.
Il personaggio che controlliamo, Harlequin, è tornato nel proprio mondo, Chimerica, per alleviare le proprie pene sentimentali. Per far ciò, egli deve trovare i suoi quattro pezzi di cuore e portarli nella torre dell’orologio. Le grafiche e le ambientazioni, come detto, mutano di stage in stage: si passa dai tetti di una città all’Egitto, dalla mitologia Maya e scenari onirici. Tra i power-ups da raccogliere ci sono burger, fuochi d’artificio e molti altri ancora.

TRUCCHI E CODICI
ci spiace davvero molto, ma non siamo stati in grado di trovare trucchi per questo gioco. Contiamo sul vostro aiuto, come sempre prezioso!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!