Haunting Starring Polterguy – Mega Drive trucchi

Haunting Starring Polterguy - Mega Drive trucchi videogame

Haunting Starring Polterguy è un videogame del 1993 sviluppato per Sega Mega Drive dalla software house Electronic Arts.




In quegli anni i giochi a temaHaunting Starring Polterguy - Mega Drive trucchi horror spopolavano, basti pensare a Zombies Ate My Neighbors e Splatterhouse, giusto per citarne un paio, per cui non stupisce che i creatori di Haunting Starring Polterguy abbiano deciso di seguire quel filone. Oltre ai classici elementi dell’orrore, sangue e scene leggermente splatter, Haunting Starring Polterguy è caratterizzato da uno spiccato senso dello humor e da elementi demenziali che pervadono il gioco durante il suo intero svolgimento.
Il protagonista principale dell’avventura è Polterguy, un teenager punk dall’animo ribelle che è stato ucciso da uno skateboard difettoso prodotto dall’azienda fondata da Vito Sardini. Polterguy cerca vendetta e infesta la casa di Vito, tormentando lui e la sua famiglia dall’aldilà, dato che a tutti gli effetti è ora un Poltergeist.

Lo spirito del ragazzo perseguita la famiglia Sardini in 4 diverse abitazioni, con lo scontro finale che vede il ragazzo opposto al cane dei Sardini, un chihuahua che si trasforma in una orribile bestia. La prospettiva di gioco è isometrica e l’obiettivo è quello di spaventare a morte le persone, prendendo il controllo di vari oggetti che si trovano nelle case.

SALTARE IL LIVELLO E PUNTI EXTRA
– Nella prima casa, entrate nell’orologio del nonno nella sala da pranzo con il tasto A. Mentre siete nell’orologio, premete B, C, C, B. Premete A per uscire e vi troverete nella seconda casa con 15.000 punti extra. 
– Nella seconda casa, entrate nel bagno nella stanza con la Jacuzzi e premete C, C, C, B. Vi troverete nella terza casa con 15.000 punti extra. 
– Nella terza casa, entrate nel bidone della spazzatura nel garage. Premete B, C, B, B e uscite dal garage. Vi troverete nella casa finale con 45.000 punti aggiuntivi.

NESSUNA MUSICA
Mettete il gioco in pausa. Tenete premuti A, B e C, quindi premete START. La musica sarà ora settata su Off. Ripetete il codice per riattivarla.



CategoriesMega Drive SEGA

Rispondi