Menu

Hellfire – Mega Drive trucchi

Hellfire è uno sparatutto a scorrimento sviluppato daToaplan e pubblicato nel 1989 dalla software house Taito. Il videogioco venne successivamente convertito per la console Sega Mega Drive e per PC Engine.

Per queste console ilHellfire - Mega Drive trucchi nome del gioco divenne Hellfire S. A cambiare non fu però soltanto il nome, dato che la versione per console domestiche prevede una colonna sonora mixata e più orchestrale, scene animate aggiuntive e la sostituzione del protagonista del gioco, Lancer, con un personaggio di sesso femminile chiamata Kaoru (doppiata dall’attrice giapponese Yumi Tōma).
La trama di Hellfire è ambientata nell’anno 2998, quando l’uomo ha raggiunto un altissimo livello di colonizzazione e di viaggi spaziali. La società vive in armonia fino a quando un misterioso buco nero chiamato Black Nebula appare e inizia a inglobare numerose stelle, fino a raggiungere l’ultima galassia colonizzata dall’uomo. La forza dietro a Black Nebula è Super Mech, un misterioso dittatore robotico il cui obiettivo finale è spazzare via chiunque gli si pari innanzi.

TEST MODE
Immettete il codice mentre il gioco è in pausa. Questo codice funziona solo con la versione giapponese del gioco.
C, SU, GIÙ, B, DESTRA, DESTRA, C, A, SU, SINISTRA, GIÙ, B, A, B, SINISTRA, START – Test mode

SEGRETI
MODALITÀ ESPERTO
Nel menu delle opzioni evidenziate la difficoltà “Hard”. Se aspettate un minuto circa, apparirà una nuova difficoltà, chiamata Yea Right. Evidenziatela e quindi iniziate a giocare per una sfida veramente impegnativa.
Nota: questo trucco vi darà anche 99 Continue.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!