Menu

Hexen – Nintendo 64 trucchi

Hexen: Beyond Heretic, o più semplicemente Hexen che in lingua tedesca significa “streghe”, è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Raven Software e pubblicato nel 1995 da id Software per PC.

Il gioco è il seguito di Heretic e precede invece Hexen 2. Una volta che suo fratello D’Sparil è stato sconfitto, Korax ha soggiogato il mondo di Chronos ed è compito del giocatore, che veste i panni di panni un eroe, liberare il mondo e sconfiggere il tiranno. Per fare ciò occorre affrontare orde di mostri letali, esseri di ogni genere che attentano alla nostra vita. Senza dimenticare gli enigmi da risolvere, a volte molto complessi.
Hexen utilizza una versione rivista e migliorata del motore grafico di Doom. A differenza di Heretic, in Hexen si può anche saltare. Le modalità di gioco previste sono quella classica a giocatore singolo oppure quella multigiocatore, che permette di scegliere fra tre diversi personaggi: il guerriero, il mago e il chierico. È presente l’inventario, che permette di conservare e successivamente utilizzare oggetti come pozioni di ripristino salute, esplosivi e gas tossici, oltre a incantesimi a volte anche divertenti.

TRUCCHI HEXEN

Mettete il gioco in pausa Hexen - Nintendo 64 trucchie premete C-SU, C-GIÙ, C-SINISTRA e C-DESTRA. Apparirà un menu dei trucchi. Premete A per aprirlo.
C-SU, C-DESTRA, C-GIÙ, C-Up – Tutti gli artefatti
C-GIÙ, C-SU, C-SINISTRA , C-DESTRA – Tutte le chiavi
C-SU, C-SINISTRA (3), C-DESTRA, C-GIÙ(2) – tutti gli oggetti dei puzzle
C-DESTRA, C-SU, C-GIÙ, C-GIÙ – Tutte le armi
C-SINISTRA , C-SU, C-GIÙ, C-GIÙ – Energia piena
C-SINISTRA , C-DESTRA, C-GIÙ – God Mode
C-SU, C-SINISTRA (3), C-DESTRA, C-GIÙ(2) – Risolvete tutti i puzzle

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!