Menu

Hogan’s Alley – NES trucchi

Hogan’s Alley è un videogame sviluppato e pubblicato nel 1984 da Nintendo per NES, Nintendo Entertainment System.

Videogioco di genere sparatutto da giocare utilizzando la pistola ottica Zapper, Hogan’s Alley è stato uno dei primi videogames a utilizzare questo dispositivo. In sostanza Hogan’s Alley è un vero e proprio campo di addestramento utilizzato dall’FBI per formare le nuove reclute. Scopo del gioco è quello di sparare a sagome di cartone che spuntano improvvisamente da muri e palazzi e che hanno le sembianze di banditi, criminali e delinquenti in genere.
Queste sagome, ogni tanto, hanno la forma di innocenti e civili, e vanno dunque evitate a tutti i costi. La difficoltà del gioco è proprio questa: bisogna sparare velocemente ai criminali e risparmiare tutti gli innocenti, ma mano a mano che si avanza nel gioco la velocità e il susseguirsi di queste sagome aumenta esponenzialmente. Il gioco, grazie alla light gun e alla sua immediatezza, ottenne un buon successo di pubblico e critica, nonostante mancasse di una trama vera e propria.

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo al momento non disponiamo di trucchi o codici per Hogan’S Alley per NES. Tornate a trovarci, aggiorniamo costantemente gli articoli anche grazie al vostro prezioso aiuto.

No comments

Lascia un commento

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!