Hollywood Monsters – PC trucchi e soluzione

Hollywood Monsters - PC trucchi e soluzione videogame

Hollywood Monsters è un videogioco sviluppato nel 1997 dalla Pendulo Studios per Dinamic Multimedia (e in seguito ripubblicato da FX Interactive). Si tratta di un’avventura grafica punta e clicca, un genere molto popolare in quegli anni. Nel 2001 è uscito anche Hollywood Monsters 2, che non è comunque un vero e proprio seguito del primo capitolo.




La trama vede i giornalisti Ron Ashman Hollywood Monsters - PC trucchi e soluzionee Sue Bergman, del The Quill, discutere con il loro capo su chi dei due debba andare alla festa del produttore cinematografico Otto Hannover, party che prende il nome appunto di Hollywood Monsters. Il boss alla fine opta per inviare Sue, che avrà modo di notare come Frankenstein si comporti in maniera strana.
La giornalista gli rivolge qualche domanda al riguardo, ma i due vengono assaliti e Sue scompare. Tocca pertanto a Ron recarsi alla residenza Hannover e investigare sull’accaduto. Tra i personaggi più belli del gioco citiamo Dracula, la Mummia, l’Uomo Lupo, L’Uomo Invisibile, Jack lo Squartatore, Quasimodo, Il mostro della laguna nera, Igor ((l’assistente deforme del dottor Frankenstein) e molti altri ancora. Un’avventura strepitosa e ricca di humour e colpi di scena. Giocatela d’un fiato… non ve ne pentirete!

Purtroppo non abbiamo ancora la soluzione completa di Hollywood Monsters, ma possiamo rinfrescarvi la memoria riguardo i comandi di gioco e i tasti utilizzati nel corso di questa bellissima avventura grafica.

COMANDI DI GIOCO
Si gioca con il mouse, mentre il pannello dei comandi e l’inventario si richiamano muovendo il mouse nella parte bassa della schermata.

Con il tasto ESC si possono inoltre saltare le sequenze animate già viste.



CategoriesPC

Rispondi