Menu

Image Fight – NES trucchi

Image Fight è uno sparatutto a scorrimento verticale pubblicato nel 1988 come arcade e successivamente convertito per Nintendo Entertainment System.

Pubblicato dalla Irem, il gioco fu convertito anche per PC Engine e Sharp X68000 (nel solo Giappone) nel 1990. Pubblicato un solo anno dopo il grande successo ottenuto dalla Irem con R-Type, Image Fight presenta molte similitudini con il titolo che lo ha preceduto, pur non essendo a esso legato. Il giocatore controlla un’astronave di colore rosso, la OF-1 Daedalus, dall’interno di quello che pare essere un simulatore olografico.
Gli stage di Image Fight sono cinque e in tutti l’abilità del pilota di fronteggiare e distruggere le entità nemiche è messa a dura prova. Il giocatore deve ottenere una percentuale di uccisioni di navicelle nemiche pari ad almeno il 90% al simulatore prima di procedere al combattimento vero e proprio, che è strutturato invece come uno shoot’em up tradizionale.

CODICI
Alla schermata del titolo tenete premuti A e B su entrambi i controller, quindi premete START per poter scegliere il livello da affrontare.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!