Menu

Image Fight – NES trucchi

Image Fight è uno sparatutto a scorrimento verticale pubblicato nel 1988 come arcade e successivamente convertito per Nintendo Entertainment System.

Pubblicato dalla Irem, il gioco fu convertito anche per PC Engine e Sharp X68000 (nel solo Giappone) nel 1990. Pubblicato un solo anno dopo il grande successo ottenuto dalla Irem con R-Type, Image Fight presenta molte similitudini con il titolo che lo ha preceduto, pur non essendo a esso legato. Il giocatore controlla un’astronave di colore rosso, la OF-1 Daedalus, dall’interno di quello che pare essere un simulatore olografico.
Gli stage di Image Fight sono cinque e in tutti l’abilità del pilota di fronteggiare e distruggere le entità nemiche è messa a dura prova. Il giocatore deve ottenere una percentuale di uccisioni di navicelle nemiche pari ad almeno il 90% al simulatore prima di procedere al combattimento vero e proprio, che è strutturato invece come uno shoot’em up tradizionale.

CODICI
Alla schermata del titolo tenete premuti A e B su entrambi i controller, quindi premete START per poter scegliere il livello da affrontare.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!