Menu

Impossible Mission – Commodore 64 trucchi e codici

Se impersonate un agente segreto impegnato a fermare i diabolici piani di un genio del crimine (il professor Elvin Atombender) e state giocando su un Commodore 64, con ogni probabilità state “smanettando” con Impossible Mission, videogioco prodotto nel 1984 dalla Epyx.

La versione originale per C64,Impossible Mission Commodore 64 cheats della quale vi proponiamo trucchi e codici, fu programmata da Dennis Caswell e il gioco, di grande successo, ebbe due sequel: Impossible Mission II (1988) e Impossible Mission 2025 (1994, per Amiga). Il primo però, a nostro avviso, rimane senza dubbio il migliore dei tre.
Di questo videogame esiste anche una versione, non memorabile a dire il vero, per Sony PSP, risalente al 2005 e comunque apprezzata dai fan più irriducibili dell’originale, uscito 30 anni prima.

Mission Impossible, lo diciamo candidamente, è stato uno dei primissimi giochi che giocammo con il nostro amato Commodore 64, condiviso con i cugini. Che ricordi!

CODICI PER L’INVINCIBILITÀ
Caricate o resettate il gioco, quindi lanciate il seguente comando BASIC prima di avviare o riavviare il gioco:

POKE 26831,169

CODICI PER FAR SPARIRE I NEMICI
Caricate o resettate il gioco, quindi lanciate il seguente comando BASIC prima di avviare o riavviare il gioco:

POKE 27028,0
POKE 31005,12
POKE 21006,221

E ricordate: “Stay a while! Stay forever….” una frase che abbiamo sentito centinaia di volte e che ancora oggi, a distanza di 30 anni, provoca in noi piacevolissimi ricordi.

Impossible Mission - Commodore 64

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!