Menu

Indiana Jones’ Greatest Adventures – SNES trucchi

Indiana Jones’ Greatest Adventures è un videogame di genere platform ispirato alla celebre saga cinematografica che vede Harryson Ford vestire i panni del Prof. Jones, esimio archeologo sempre pronto all’avventura.

Sviluppato dalla Factor 5, il gioco venne pubblicato dalla JVC Musical Industries nel 1994 per la console Super Nintendo. I vari livelli di gioco sono inframezzati da scene intermedie che raccontano la trama, peraltro piuttosto fedele a quella dei film che abbiamo tanto amato in televisione. Il gioco venne pubblicato più o meno in contemporanea con Super Star Wars: Return of the Jedi, anch’esso portato a termine dalla partnership tra LucasArts e JVC.

Il gameplay di Indiana Jones’ Greatest Adventures è molto simile a quello di Super Star Wars. I livelli del gioco sono complessivamente 28, alcuni dei quali di tipo platform e altri invece di simulazione di guida. I primi 12 stage del videogioco seguono la trama del film Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta, i livelli dal 13 al 20 quelli di Indiana Jones e il Tempio Maledetto e gli ultimi 8 quelli della pellicola Indiana Jones e l’Ultima Crociata.

TRUCCHI INDIANA JONES’ GREATEST ADVENTURES

Tutti i trucchi devono essere inseriti dal Controller 1 mentre il gioco è in pausa. Togliete dalla pausa e mettete di nuovo in pausa per inserire un secondo codice.

Fine gioco/Game Over: DESTRA, Left, DESTRA, SINISTRA, SU, GIÙ, Y, A
Selezione del livello: L, R, GIÙ, SU, Y, X, SELECT
Saltare il livello: A, Y, SINISTRA, SU, GIÙ, DESTRA, X, Y

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!