Menu

Jackal – NES trucchi

Jackal è un videogame arcade pubblicato da Konami nel 1986 e convertito nel 187 per console domestiche come il Nintendo Entertainment System.

La versione americana del gioco venne chiamata Top Gunner. Protagonista del videogioco è la squadra Jackal, specializzata in pericolosissime misisoni di salvataggio. Il team è composto dal Colonnello Decker, dal Tenente Bob, dal Sergente Quint e dal Caporale Grey. Si può giocare in 1 o 2 player e si controlla una Jeep armata di tutto punto che deve farsi strada tra fortezze nemiche praticamente inespugnabili.
L’obiettivo della squadra è salvare i prigionieri di guerra e trasferirli in elicottero, così da portarli in salvo quanto prima. La Jeep può trasportare fino a 8 prigionieri  ed è dotata di mitragliatrice Browning M2 e lanciagranate. Se subisce anche un solo colpo, tuttavia, la Jeep esplode, cosa assai probabile dato che sulla nostra strada incontreremo fanti con fucile, carri armati, casematte, aerei e mine anticarro.

PRENDERE VITE IN PRESTITO
Durante una partita a due giocatori, se un giocatore perde la sua vita finale, l’altro giocatore può premere A e B contemporaneamente per dare al partner una vita.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!