Menu

Jak 3 – PS2 trucchi e codici

Jak 3 è un videogioco di genere platform/sparatutto, seguito di Jak II: Renegade, sviluppato da Naughty Dog per la console Sony PlayStation 2.

All’inizio del gioco troviamo Jak esiliato nel deserto che circonda Haven City. Accusato dal Gran Consiglio di aver dato vita a una rivolta, Jak viene dunque allontanato dalla città, ora divisa tra il Fronte di Liberazione capeggiato da Torn, le Teste di Metallo con il loro capo Kor e i Bot della Morte Kremizi.
Dopo essere svenuto per il caldo e la disidratazione, Jak viene soccorso dai Cacciatori del Deserto, che portano lui, Daxter e Pecker a Spargus City. Qui si rifugiano tutti gli esiliati dal regime di Haven City. I nostri amici vengono sottoposti a una prova nella quale devono affrontare un gruppo di predoni: Jak si tramuta in Dark Jak e sconfigge in men che non si dica i suoi avversari. Jak viene accolto dal re della città, Damas.

Il gameplay di Jak 3 non presenta modifiche o novità sostanziali rispetto a quello di Jak 2, con il protagonista che può sferrare calci, pugni, guidare veicoli futuristici e persino utilizzare poteri oscuri.

TRUCCHI JAK 3

NUOVI VESTITI DI JAK
Ottenete tutte le 600 “Precursor Orbs” per ottenere vestiti di Jak di un altro colore. Sullo schermo apparirà il messaggio “Congratulation! You found all 600 Precursor Orbs. Enjoy Jak’s stylish new duds” che vi confermerà la buona riuscita della missione.

ATTRAVERSARE UN’AREA SENZA VENIRE COLPITI
Per prima cosa, ottenete la terza pistola blu e munizioni infinite. A questo punto sparate e vedrete che i piccoli nemici saranno stati eliminati ancor prima di potersi minimamente avvicinare a voi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!